Il 19 ottobre, a Gonnosfanadiga, “In cammino con… Vanessa Roggeri”

Evento speciale: “In cammino… con i libri a Gonnosfanadiga”, insieme a Vanessa Roggeri!
Una suggestiva passeggiata tra natura e cultura, per vivere paesaggi e bellezza sul cammino minerario Santa Barbara.
Sabato 19 ottobre unisciti a noi in occasione di questo nuovo appuntamento!

Come funziona

  • Ci ritroveremo alle 16.30 a Gonnosfanadiga presso il piazzale del Parco Perd’e Pibera. Vi accoglieremo e visiteremo, in collaborazione con le guide del Ceas Monte Linas, il magnifico Parco del paese.
  • Partiremo poi alle 17.30 a piedi in direzione del paese di Gonnosfanadiga, verso il Monte Granatico, insieme all’autrice Vanessa Roggeri.
  • Arriveremo al Monte Granatico intorno alle 18.30 dove Vanessa Roggeri presenterà il suo romanzo Il ladro di scarabei, (Rizzoli) in dialogo con Giuditta Sireus.
    Sarà possibile acquistare il romanzo in loco, presso il banco libri.
Importante: potrai unirti a noi anche direttamente al Monte Granatico alle 18.30 per la presentazione. L’accesso è libero e gratuito.
La partecipazione alla passeggiata è gratuita ma necessita di prenotazione via email, a segreteria@janeaustensardegna.com. Raccomandiamo la massima puntualità!
 

Servizio navetta

Infine, per chi aderirà alla passeggiata è previsto un servizio navetta gratuito.
Come funziona? Quando arriverai a Gonnosfanadiga, lascia i tuoi compagni di viaggio al Parco e porta già al Monte Granatico la macchina, che ritroverai a conclusione dell’evento pronta per fare rientro a casa. Da lì ti riaccompagneremo noi al punto di partenza della camminata.
Per favore, se hai intenzione di usufruirne segnalacelo via email al momento della prenotazione.
 
L’anteprima, inserita nel progetto del Festival Dicembre Letterario IX edizione – “Da dove tutto è iniziato”, è finanziata dalla Regione Sardegna, dalla Fondazione di Sardegna e dalla Fondazione Cammino Minerario Santa Barbara con il patrocinio del Comune di Gonnosfanadiga e in collaborazione con l’associazione Il Gabbiano e CEAS Monte Linas
Back to Top