Dona ora

Ciao, vogliamo condividere con te qualcosa di speciale.
Sì, perché il Club di Jane Austen Sardegna è uno spazio culturale e sociale davvero importante, all’interno del quale tutte le attività sono pensate per il benessere, l’arricchimento personale e il reciproco confronto tra donne che costituiscono il circolo e tra donne e le comunità in cui ha sede.
Oggi siamo qui: Villacidro, Cagliari, Sassari, Nuoro e Sarroch, ma domani chissà… Noi speriamo di raggiungere altri luoghi, perché è nostro desiderio raggiungere altre cittadine e altre donne per condividere una passione grande: la lettura.
Il club di Jane Austen è anche dialogo costante, un dialogo che dura tutto l’anno attraverso attività ordinarie e straordinarie che ci permettono di incontrarci, scambiarci e condividere esperienze, emozioni e riflessioni.

L’associazione si sostiene grazie a tutti coloro che donano per organizzare i nostri appuntamenti mensili con le iscritte, le presentazione dei libri sempre attente alle novità editoriali, il dicembre letterario, eventi e rievocazioni storiche, iniziative aperte a tutta la comunità.
Donare al Club significa permetterci di realizzare questi progetti, le nostre attività.

Vuoi essere anche tu parte di questa realtà? Vuoi fare parte del club contribuendo a dar gambe ai nostri sogni? AIUTACI PER CONTINUARE A RENDERE IL CLUB UN LUOGO VIVO E VITALE SUL TERRITORIO.
Aiutaci per continuare a rendere il club un luogo vivo e vitale sul territorio.
Donare al Club fa bene a tutti: sostienici per andare avanti.
Noi con te = INSIEME!

OPPURE