Vi presentiamo la rassegna “Aspettando il Dicembre Letterario – VIII edizione. Ri-connessioni”

Dal 23 aprile al 3 giugno, la nostra rassegna “Aspettando il Dicembre Letterario” VIII edizione. Il tema di quest’anno è “Ri-connessioni”, nato dalla necessità di ritrovare noi stessi e, allo stesso tempo, ritrovare e riscoprire le relazioni con gli altri, col mondo, con la natura, con il nostro io interiore.

Qua sotto trovate la locandina e il programma in dettaglio. Vi aspettiamo!

Domenica 23 aprile, ore 18.30

In diretta sulla pagina FB del Club di Jane Austen Sardegna, la finale del contest #Fuorititoli con la partecipazione di Francesco Abate, Sarah I. Belmonte e Ciro Auriemma.

Venerdì 28 aprile, ore 18.45

Al Caffè Letterario di Villacidro ci sarà Carmela Scotti con il suo libro Del nostro meglio (Garzanti). Con l’autrice dialogherà Giuditta Sireus.

Sabato 29 aprile, ore 18.15

Alla Cagliari Airport Library dell’aeroporto di Elmas, un nuovo appuntamento con Carmela Scotti e la sua opera Del nostro meglio (Garzanti). Con l’autrice dialogherà Claudia Sarritzu.

Giovedì 4 maggio, ore 18.45

Al Caffè Letterario di Villacidro torna Piergiorgio Pulixi con il nuovo romanzo La libreria dei gatti neri (Marsilio). Al suo fianco, le lettrici del Club di Jane Austen.

Venerdì 5 maggio, ore 18.30

Al “Menhir Museum” di Laconi, ospitato nel bellissimo Palazzo Aymerich, Davide Cossu presenta Il quinto sigillo (Newton Compton) in dialogo con Giuditta Sireus.

Domenica 7 maggio, ore 17

Ad Alghero, presso Casa Gioiosa, l’incontro “Buon compleanno, Piccolo Principe”, organizzato in occasione degli 80 anni dalla pubblicazione dell’opera. Intervengono Massimiliano Fois, direttore artistico del Museo Antoine De Saint- Exupéry di Porto Conte e Luciano Goddi, autore di Su Printzipeddu Nostru.

Sabato 3 giugno, ore 18.30

Allo Spazio Ilisso di Nuoro, chiuderà la rassegna Maria Francesca Chiappe con il suo nuovo romanzo Ostaggio (Castelvecchi). Con l’autrice dialogherà Graziella Monni.

 
Back to Top