Sabato 14 dicembre Nicola Lecca chiude la IX edizione del Dicembre Letterario a Sassari con il suo romanzo “Scrittori al veleno”

Presentazione del nuovo libro di Nicola Lecca a Sassari

Sabato 14 dicembre, alle ore 18.30, presso la libreria Messaggerie Sarde di Sassari, Nicola Lecca torna a sorprendere con il suo ultimo lavoro. A dialogare con l’autore sarà Francesca Arca, in un evento da non perdere per chi ama i racconti che sanno graffiare con intelligenza e ironia.
Nicola Lecca ci conduce dietro le quinte del mondo editoriale, un universo fatto di dinamiche grottesche e bizzarrie che vengono raccontate senza alcun filtro. Il risultato? Un romanzo pungente e ipnotico, che mette in scena personaggi memorabili come Antonina Pistuddi: una scrittrice sarda dal passato brillante e un presente che si tinge di giallo, tra successi letterari, omicidi e leggendari risotti ai funghi.
 
Un’opera che sa divertire, intrigare e far riflettere, ambientata nella suggestiva cornice delle Cinque Terre e animata da figure irresistibili, tra cui un influencer, una parlamentare, una cantante e un modello-poeta, tutti vittime della penna affilata di Nicola Lecca.

 
 
SASSARI
Sabato 14 dicembre
Ore 18.30
Messaggerie Sarde
L’autrice dialogherà con Francesca Arca
 
L’ingresso è libero e gratuito
Per informazioni: segreteria@janeaustensardegna.com
 
L’iniziativa è inserita nel progetto del Festival Dicembre Letterario IX edizione – “Da dove tutto è iniziato”, finanziato dalla RAS – Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e dalla Fondazione di Sardegna ed è realizzata in collaborazione con la libreria Messaggerie Sarde
 
Back to Top