Federica Abozzi presenta “Quaderni verdi” a Cagliari il 27 giugno

Presto conosceremo la terza autrice selezionata dal bando del Club dedicato agli esordienti: giovedì 27 giugno a Cagliari incontreremo Federica Abozzi, che ci presenterà il suo romanzo d’esordio Quaderni verdi, ed. Catartica. La storia di una donna e di tutte le donne, tra pagine e viaggi, tra flussi di parole e riscoperta del sé, tra incontri inaspettati e nuove priorità.

L’ingresso è libero e gratuito, prenota il tuo posto qui: https://bit.ly/FedericaAbozziCagliari27giugno
Appuntamento alle 18.30 presso Obicà, Sala eventi – VI piano de La Rinascente a Cagliari. In dialogo con l’autrice la nostra Direttrice Artistica Giuditta Sireus. Letture a cura di Elisa Pistis.

Sarà possibile acquistare il romanzo dell’autrice in loco: la libreria Mondadori Bookstore I Mulini gestirà il banco libri.

L’anteprima è inserita nel progetto del Festival Dicembre Letterario IX edizione – “Da dove tutto è iniziato”, finanziato dalla Fondazione di Sardegna

Il romanzo, Quaderni verdi, narra le vicende di Vera, in capitoli di vita che si susseguono nel tempo e nello spazio, tra pagine e viaggi, tra flussi di parole e riscoperta del sé, tra incontri inaspettati e nuove priorità. Una lettura delicata che al contempo permette di interrogarsi su ciò che si vuole da noi stesse. Una storia corale al femminile: di vite e rivalse, di incontri e differenze, di amicizia e autostima. C’è stato un tempo in cui Vera era disorientata e, poi, quel tempo le ha aperto le braccia rivelandole la bellezza del suo essere. Fiducia, consapevolezza e stupore sono le sue armi in questa avventura che profuma di rinascita.

Back to Top