Presentazione del nuovo romanzo di Cristina Caboni La ragazza senza radici a Villacidro
Presso il Caffè Letterario di Villacidro, vi invitiamo alla presentazione del nuovo romanzo di Cristina Caboni La ragazza senza radici (Garzanti). Un’opera intensa che esplora il legame profondo tra identità e appartenenza, tra il passato e il bisogno di trovare il proprio posto nel mondo.
A dialogare con l’autrice sarà Giuditta Sireus, che ci guiderà in un viaggio tra le pagine di questa storia toccante e piena di emozioni.
Scoprirete un libro capace di intrecciare emozioni e riflessioni, portandovi nel cuore di una narrazione che parla di crescita personale, amore e coraggio. Sarà anche un’occasione per conoscere Cristina Caboni da vicino e lasciarvi ispirare dalla sua visione del mondo e della scrittura.
Non mancate a questo incontro speciale: un momento di cultura, dialogo e bellezza letteraria vi aspetta!
VILLACIDRO
Mercoledì 11 dicembre
Ore 18.30
Caffè Letterario
L’autrice dialogherà con Giuditta Sireus
L’ingresso è libero e gratuito
Per informazioni: segreteria@janeaustensardegna.com
L’iniziativa è inserita nel progetto del Festival Dicembre Letterario IX edizione – “Da dove tutto è iniziato”, finanziato dalla RAS – Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e dalla Fondazione di Sardegna